Calabria Viaggi Hotel Vacanze – Vihova

Viaggi Hotel Vacanze
In Calabria!

Trova Vacanze
Lago Arvo Sila Lago Arvo Sila Isola di Dino – Praia a Mare Isola di Dino – Praia a Mare La Scogliera di Caminia “Copanello” La Scogliera di Caminia “Copanello” Tropea Perla del Mar Tirreno Tropea Perla del Mar Tirreno Costa Degli Dei Costa Degli Dei

Contratto di affiliazione

vihova_final

 

CONTRATTO CON GLI AFFILIATI

REGISTRANDOSI AL PROGRAMMA PARTNER DI Vi.ho.va.com di Guglielmo Guarasci COME PARTNER AFFILIATI, L’AFFILIATO ACCETTA, CONVIENE E SI IMPEGNA A RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO CON GLI AFFILIATI (IL“CONTRATTO”).

IL PRESENTE CONTRATTO VIENE STIPULATO TRA:

1. Vi.ho.va.com, una società registrata, soggetta alle leggi dell’Italia e con sede legale a Mangone, via Roma 28, 87050, (Cs) Italia

2. L’AFFILIATO, i cui dati sono esposti nel Modulo di Registrazione per Partner Affiliati (gli “Affiliati”).

ACCERTATO CHE:

(i) Vi.ho.va.com gestisce un sistema di prenotazioni alberghiere online (il “Sistema”) tramite il quale le strutture ricettive partecipanti (definite nel complesso gli “Hotel”) mettono a disposizione camere prenotabili e grazie al quale i visitatori possono effettuare prenotazioni presso i suddetti Hotel (il “Servizio”);

(ii) Vi.ho.va.com offre anche il Servizio e i link per usufruire del Servizio nei siti Web di altre parti terze;

(iii) l’Affiliato possiede, controlla, ospita e/o gestisce uno o più domini Internet e siti web;

(iv) l’Affiliato e Vi.ho.va.com auspicano che l’Affiliato renda disponibile (direttamente o indirettamente) il Servizio ai propri clienti e ai visitatori dei Siti Web dell’Affiliato nel rispetto della forma, dei termini e delle condizioni espressi nel presente Contratto.

SI STABILISCE QUANTO SEGUE:

1. DEFINIZIONI E INTERPRETAZIONE

1.1 Definizioni

Oltre ai termini che saranno spiegati nel corso del presente Contratto, qui di seguito compaiono le definizioni più ricorrenti:

“Affiliato”: s’intende la Parte i cui dati (di contatto) principali figurano nel Modulo di Registrazione per Partner Affiliati.

“Black Hat” (definito anche spamdexing): s’intende qualunque tentativo di reindirizzare i risultati di una ricerca in specifiche pagine in un modo che contravviene alle Norme sullo Spamming. Le tattiche dello spamdexing comprendono: il keyword stuffing (l’utilizzo di tecniche considerate poco corrette al fine di aumentare la propria visibilità sui motori di ricerca), il testo e i link nascosti, le pagine doorway e cloaked, il link farm e il blog comment spam.

“Cloaking”: indica le tecniche black hat di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) in cui il contenuto presentato agli spider dei motori di ricerca è diverso da quello presentato al browser dell’utente, con la finalità di frodare i motori di ricerca, affinché essi mostrino una pagina che altrimenti non sarebbe mostrata. Il cloaking comprende la tecnica della doorway page e la directory del Web chiamata Open Directory Project..

 

“Concorrente di Vi.ho.va.com di Guglielmo Guarasci”: qualsiasi concorrente diretto o indiretto di Vi.ho.va.com.

“Confronto tra le Tariffe”: sta a indicare il confronto tra le tariffe e/o la disponibilità di un hotel messo a disposizione da due o più piattaforme di prenotazione alberghiera online.

“Connessioni”: sono tutti i link, le landing page e/o gli XML feed e/o i deep link e/o i collegamenti ipertestuali creati, gestiti e curati da vi.ho.va.com.

“Contenuto”: rappresenta tutte le informazioni (descrittive) degli Hotel disponibili sul sito Web di Vi.ho.va.com che comprendono, ma che a essi non si limitano, le informazioni sull’hotel e le descrizioni dell’hotel, i giudizi dei clienti, i meta dati, i particolari sulle dotazioni, le condizioni (cancellazione/mancata presentazione), i termini generali degli Hotel (incluse le traduzioni) e le foto, i video, le immagini, ma non le tariffe e la disponibilità (e inclusi eventuali aggiornamenti, modifiche, sostituzioni, aggiunte o rettifiche).

“Costo di Transazione”: indica l’importo ricevuto da vi.ho.va.com da parte degli Hotel per ogni Transazione Materializzata.

“Dati di vi.ho.va.com”: sono i Diritti di Proprietà Intellettuale di vi.ho.va.com e il Contenuto forniti all’Affiliato sulla base del presente Contratto, nonché tutte quelle informazioni che di volta in volta vi.ho.va.com possiede, utilizza, include o inserisce nei propri siti Web o che rende disponibili per l’Affiliato (per es. le tariffe e la disponibilità).

“Dati del Cliente”: sono il nome dell’Ospite, l’indirizzo (compreso l’indirizzo e-mail), i dati della carta di credito e altre informazioni confidenziali e private dell’Ospite.

“Diritti di Proprietà Intellettuale”: indica ogni brevetto, diritto d’autore, invenzione, diritto sulle banche dati, diritto di disegno o modello, marchio registrato, denominazione commerciale, marca, logo, marchio depositato di servizi, know-how, modello di utilità, disegno o modello non registrato o, laddove rilevante, qualunque applicazione di tali diritti, di know-how, di nome commerciale o di ragione sociale, di nome di dominio (sulla base di qualunque estensione, e.g. .com, .nl, .fr, .eu, etc.), di altri diritti o vincoli simili, siano essi registrati o non registrati, o di altri diritti di proprietà industriale o intellettuale che sussistano in qualunque territorio o giurisdizione del mondo.

“Double Serving”: sono annunci pubblicitari multipli sulla stessa pagina dei risultati di un motore di ricerca la cui finalità è quella di generare traffico verso siti Web simili o pagine dai contenuti analoghi.

“Gruppo Affiliato”: comprende l’Affiliato e la più importante società holding dell’Affiliato (che include tutte le società o entità che sono sotto il [diretto o indiretto] controllo dell’Affiliato [e della sua più importante società holding o dei suoi azionisti]).

“Hotel”: il termine indica la struttura ricettiva disponibile sui o tramite i siti Web di vi.ho.va.com.

“Link”: indica un’icona, un oggetto, un grafico o un testo integrati all’interno di una pagina web o di un’email, costituiti da un indicatore di collegamento ipertestuale che riporta a un indirizzo URL di vi.ho.va.com sui Siti Web dell’Affiliato.

“Marchi dell’Hotel”: qualsiasi termine o parola chiave che sia uguale o molto simile a (incluse variazioni, traduzioni, forme con errori ortografici e forme plurali/singolari) uno qualsiasi dei marchi o nomi commerciali (registrati o meno) appartenenti a o di proprietà di un qualsiasi Hotel.

“Marchi di vi.ho.va.com”: qualsiasi termine o parola chiave che sia uguale o molto simile a (incluse variazioni, traduzioni, forme con errori ortografici e forme plurali/singolari) Vi.ho.va.com (Viaggi, Hotel, Vacanze).

“Modulo di Registrazione per Partner Affiliati”: è il modulo d’iscrizione online che l’Affiliato ha compilato.

“Norme sullo Spamming”: comprendono tutte le condizioni, le norme, le restrizioni o gli impegni che di volta in volta sono stati adottati, dichiarati applicabili o annunciati dalle Piattaforme di Parti Terze e che (i) vietano o evitano il Double Serving, il Cloaking o altre tecniche o metodi analoghi oppure che (ii) contengono ulteriori restrizioni o norme sullo spamming o che conservano l’esperienza unica dell’utente.

“Ospite”: indica un visitatore dei siti Web che porta a termine una prenotazione alberghiera tramite tale Servizio.

“Parti”: ci si riferisce a vi.ho.va.com e agli Affiliati (ciascuno singolarmente è la “Parte”).

“Piattaforme di Parti Terze”: indicano qualunque (appartenente a terze parti) motore di ricerca (marketing provider), metamotore di ricerca, spider dei motori di ricerca, sito di ricerca di viaggi, sito di confronto di tariffe, comunità di pratiche e social network, browser, servizio content sharing/hosting, servizio di blogging multimediale, qualunque canale (simile) o altre forme di (gestione di traffico di) contenuto multimediale, tanto online quanto offline.

“Paid Search”: il termine indica qualsiasi forma di pubblicità online che lega la pubblicazione di un annuncio alla richiesta di ricerca di una specifica parola chiave.

“SEM”: indica qualsiasi forma di marketing basato sui motori di ricerca e include qualsiasi forma di marketing online atta a promuovere siti Web aumentando la loro visibilità tra i risultati sui motori di ricerca, attraverso l’uso di tecniche di ottimizzazione, di pubblicità contestuale, di posizionamento a pagamento e di inclusione a pagamento.

“SEO”: ottimizzazione per i motori di ricerca. Include il processo atto a (i) aumentareil volume o migliorare la qualità del traffico diretto ad un sito o ad una pagina Web tramite i motori di ricerca, attraverso risultati di ricerca “naturali” o non a pagamento (“organici” o “algoritmici”) o a (ii) determinare o generare posizionamenti migliori tra i risultati sui motori di ricerca per una o più parole chiave specifiche.

“Sistemazione”: con tale termine s’intende ogni forma di alloggio, inclusi, sebbene non esclusivamente, gli alberghi, i motel, le pensioni, i bed and breakfast, affittacamere, gli ostelli, le ville, gli appartamenti, gli agriturismi, le locande, i villaggi, le sistemazioni in campeggio e ogni altro (genere di) alloggio (disponibile o meno sul sito Web di vi.ho.va.com).

“Siti Web” indica i siti web degli affiliati e dei partner commerciali di vi.ho.va.com attraverso cui sono disponibili il prodotto e il servizio di vi.ho.va.com.

“Siti Web dell’Affiliato”: sono i siti Web che l’Affiliato possiede, controlla, gestisce e rende operativi, che mettono a disposizione il Servizio e i cui URL figurano nel Modulo di Registrazione per Partner Affiliati.

“Transazioni Materializzate”: indica la prenotazione effettuata da un visitatore dei siti Web dell’Affiliato che, tramite la Connessione, ha effettuato una prenotazione presso un Hotel, prenotazione che risulta goduta tramite conferma dell’Hotel a vi.ho.va.com.

“XML” sta a indicare la connessione XML tra il database di vi.ho.va.com e il database di un Affiliato che può essere fornita da vi.ho.va.com.

1.2 Nessun contratto di società

1.2.1 Il presente Contratto non ha la finalità, né lo prevede nessuna disposizione all’interno dello stesso, di costituire una joint venture o una società con i partner, né una società o un rappresentato e un rappresentante tra le Parti. Se non stabilito diversamente e messo per iscritto, nessuna delle Parti potrà (i) stipulare un contratto o assumersi un impegno con una parte terza in qualità di rappresentante di o per conto dell’altra Parte, (ii) presentarsi come un rappresentante o in nessun modo dichiarare di esserlo, (iii) né potrà in nessun modo e per nessun motivo agire per conto di o in qualità di rappresentante dell’altra Parte.

1.2.2 Se non stabilito diversamente e messo per iscritto da vi.ho.va.com o all’interno del Contratto, l’Affiliato non è autorizzato a pubblicare in nessuna parte dei siti Web dell’Affiliato dichiarazioni che lascino intendere che il sito web sia parte di, sia promosso da o sia un sito ufficiale di vi.ho.va.com.

2. FINALITÀ DEL PRESENTE CONTRATTO

2.1 Non esclusiva

Nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto, l’Affiliato agirà come un distributore (affiliato) non esclusivo di vi.ho.va.com.

2.2 Servizio

2.2.1 Sulla base dei termini del presente Contratto, le Parti concordano che il Servizio dovrà essere reso disponibile da vi.ho.va.com a favore dell’Affiliato, come stabilito nel Modulo di Registrazione per Partner Affiliati (per es. il Link o il Micro Sito), e sui siti Web, come esposto nel Modulo di Registrazione per Partner Affiliati (per es. nei siti Web dell’Affiliato).

2.2.2 Quando un visitatore effettua una prenotazione su o tramite i siti Web dell’Affiliato attraverso il Sistema, vi.ho.va.com sarà l’unico responsabile della trasmissione all’Hotel dei dati relativi alla prenotazione, forniti dal suddetto visitatore (per es. la data di arrivo, il numero di notti, la tipologia di camera, la tariffa della camera, i dati anagrafici, l’indirizzo e i dati della carta di credito dell’ospite) e (dell’invio) della conseguente (e-mail di) conferma di prenotazione per l’Ospite.

2.2.3 Il Servizio includerà l’Assistenza Clienti dedicata agli Ospiti. L’Affiliato sarà tenuto a comunicare e/o a inoltrare prontamente tutte le problematiche e le domande che richiedano l’intervento dell’Assistenza Clienti relative al Servizio, alla prenotazione (indipendentemente dalla fruizione della stessa e incluse eventuali modifiche o cancellazioni) all’Hotel e a tutte le problematiche, le lamentele e le domande (sul pagamento), direttamente a (all’Assistenza Clienti di) vi.ho.va.com e a non offrire alcun servizio a questo riguardo.

2.2.4 L’offerta del Servizio tramite il Micro Sito non comprende: test temporanei su vi.ho.va.com (tranne il “test hotel” reso disponibile per i siti Web dell’Affiliato), i giudizi dei clienti e altri (nuovi) servizi che vi.ho.va.com, a sua unica discrezione, può decidere di rendere operativi.

2.3 Link o Micro Sito

2.3.1 Nel caso in cui il Servizio sia reso disponibile tramite un Link, l’Affiliato dovrà a proprie spese integrare e rendere disponibile il Link sui siti Web dell’Affiliato in posizione prominente sulle pagine Web, secondo spazio, forma e carattere stabiliti di comune accordo dalle Parti.

2.3.2 Nel caso in cui il Servizio sia reso disponibile tramite un Micro Sito, l’Affiliato dovrà a proprie spese integrare e rendere disponibili le Connessioni e/o il Micro Sito sui siti Web dell’Affiliato in posizione prominente sulle pagine Web, secondo spazio, forma e carattere stabiliti di comune accordo dalle Parti.

3. LICENZA

3.1 Licenza reciproca3.1.1 Secondo la Clausola 4.4, con il presente Contratto, vi.ho.va.com garantisce all’Affiliato diritto e licenza (o sublicenza, a seconda dei casi) a livello mondiale, non-esclusivi ed esenti da diritti d’autore di:

(a) esporre dati di vi.ho.va.com e ulteriori informazioni sugli Hotel sui siti web dell’Affiliato, così come forniti o resi disponibili da vi.ho.va.com all’Affiliato;

 

(b) promuovere e commercializzare il Servizio soggetto ai termini enunciati in questo Contratto.

3.1.2. Con il presente, l’Affiliato garantisce a vi.ho.va.com diritto e licenza, a livello mondiale ed esenti da diritti d’autore, di:

(a) incorporare, integrare, includere e mostrare il Link, il Micro Sito e/o la Connessione (a seconda dei casi) sui siti web dell’Affiliato, e

(b) rendere il Servizio disponibile sui siti web dell’Affiliato.

3.2 Nessun diritto alla sublicenza e clausola di non-divulgazione

3.2.1 Salvo dove espressamente specificato in forma scritta da vi.ho.va.com, l’Affiliato (i) non è autorizzato a concedere in sublicenza i diritti a esso garantiti secondo la Clausola 3.1.1, (ii) non concederà in sublicenza il Link o la Connessione a terzi, (iii) né creerà un collegamento con il sito di Booking.com tramite o in collaborazione con (i siti web di) società all’interno del Gruppo Affiliato e/o con terzi.

3.2.2 Salvo dove espressamente specificato in forma scritta da vi.ho.va.com o salvo quanto altrimenti enunciato in questo Contratto, l’Affiliato non è autorizzato, né direttamente né indirettamente, a vendere, utilizzare, trasferire, concedere in (sub) licenza, comunicare, rivelare, rendere disponibili, consentire l’accesso a, divulgare o diffondere i Dati o il Contenuto di vi.ho.va.com (i) a terzi, (ii) per scopi, siti, recensioni o indagini riguardanti confronti tra tariffe e disponibilità o (iii) per qualsiasi altra finalità, che non coincida con (la generazione di prenotazioni alberghiere tramite) il Servizio.

4. ACCORDI E IMPEGNI

4.1 Accordi, impegni e obblighi generali

4.1.1 Nel rispetto dei termini di questo Contratto, l’Affiliato si impegna ad intraprendere tutte le azioni commercialmente ragionevoli per (i) modificare i siti web dell’Affiliato e integrare il Link, le Connessioni e/o il Micro Sito in modo tale da generare quanto più traffico possibile verso il sito web di vi.ho.va.com o verso i siti web dell’Affiliato, e (ii) promuovere e commercializzare gli Hotel e l’opzione che permette di prenotare gli Hotel sui siti web dell’Affiliato all’interno della sua rete commerciale e interna e, a questo scopo, rendere disponibili la propria rete e i canali (per esempio le sue pagine Internet e Intranet) di distribuzione.

4.1.2 L’Affiliato acconsente a non intraprendere o a escludere di intraprendere qualunque azione che possa intaccare il rapporto tra vi.ho.va.com e gli Hotel disponibili sul sito web di vi.ho.va.com. L’Affiliato acconsente a non compiere, né lasciare compiere, azioni che possano causare l’esclusione di vi.ho.va.com dal processo di prenotazione con qualunque Hotel e, inoltre, l’Affiliato non dovrà rilasciare dichiarazioni (cioè diffamare) o commenti su (l’attività di) vi.hova.com che siano negativi o dannosi e non dovrà persuadere, indurre o istigare nessun Hotel a rescindere il proprio contratto o diminuire i propri affari e rapporti con vi.ho.va.com.

4.1.3 L’Affiliato acconsente a non mettersi in contatto con gli Hotel sia per quanto riguarda prenotazioni (andate a buon fine) effettuate tramite il Sistema che per quanto concerne comunicazioni dei clienti in merito a prenotazioni effettuate attraverso il Sistema o andate a buon fine.

4.1.4 L’Affiliato dovrà puntualmente e coscienziosamente curare, modificare e aggiornare i contenuti dei propri siti web. L’Affiliato dovrà prontamente correggere tutti gli errori od omissioni che si verificheranno sui propri siti web e nelle informazioni relative agli Hotel subito dopo essersi accorto di tali errori o su segnalazione di vi.ho.va.com.

4.1.5 L’Affiliato non dovrà analizzare sistematicamente né estrapolare informazioni (compresi i giudizi dei clienti) da alcuna sezione del sito di vi.ho.va.com (per esempio screen scrape).

4.1.6 L’Affiliato non dovrà creare nessuna copia statica del Contenuto né di nessuna sezione del sito web di vi.ho.va.com sul proprio server privato (compresi i giudizi dei clienti).

4.1.7 L’Affiliato non dovrà effettuare prenotazioni con alcun Hotel sul sito web di vi.ho.va.com o sul proprio sito web allo scopo di rivendere tale prenotazione a terzi o a favore di terzi.

4.1.8 Vi.ho.va.com fornirà all’Affiliato un Link unico per un sito web protetto di vi.ho.va.com (“Sito Web Protetto”), un nome utente e una password che consentono all’Affiliato di monitorare la prenotazione dell’alloggio tramite i siti web dell’Affiliato e tutte le informazioni di gestione rilevanti rese disponibili online da vi.ho.va.com. L’Affiliato dovrà mantenere il riserbo sul nome utente e sulla password e non dovrà rivelarli a persone diverse da quelle che si occupano e accedono al Sito Web Protetto. L’Affiliato dovrà comunicare immediatamente a vi.ho.va.com qualunque (sospetto) uso improprio o violazione di sicurezza.

4.1.9 L’Affiliato conviene e riconosce che gli accordi restrittivi, gli impegni, gli obblighi, i doveri e le restrizioni enunciati nella Clausola 4 sono di reale importanza per vi.ho.va.com, in particolare per (i) la sua disponibilità a stipulare il presente Contratto con l’Affiliato e a rendere disponibili a quest’ultimo (direttamente o indirettamente) il Servizio, il Contenuto e i Diritti di Proprietà Intellettuale di vi.ho.va.com, e per (ii) la protezione del buon nome, del prodotto, del servizio e della reputazione (di mercato) di vi.ho.va.com. Inoltre, l’Affiliato conviene e riconosce che tutti gli accordi, gli impegni, i doveri, le garanzie, gli obblighi e le restrizioni espressi nella Clausola 4 (a) dovranno essere prontamente, puntualmente e coscienziosamente osservati dall’Affiliato, (b) si applicano nel rispetto delle società all’interno del Gruppo dell’Affiliato e l’Affiliato dovrà ottenere, garantire e assumersi la responsabilità che le società appartenenti al suddetto gruppo osservino, siano favorevoli, si conformino a e agiscano secondo i termini e le condizioni enunciati nella Clausola 4.

4.2 Reputazione e protezione del marchio

4.2.1 Al fine di tutelare il prodotto, il servizio, il marchio e la reputazione di vi.ho.va.com, l’Affiliato con il presente conviene, assicura e garantisce che i propri siti web (compresi tutti gli altri siti (direttamente o indirettamente) controllati, ospitati da e di proprietà dell’Affiliato o delle compagnie appartenenti al Gruppo dell’Affiliato), a eccezione del Micro Sito, sono (e dovranno rimanere) sostanzialmente e sufficientemente distinti e differenti dal sito di vi.ho.va.com (da stabilire a esclusiva discrezione di vi.ho.va.com). Con il presente, l’Affiliato conviene e riconosce che per l’intera durata del presente Contratto e anche dopo un’eventuale risoluzione dello stesso:

(a) il look and feel dei siti web dell’Affiliato (compresi tutti gli altri siti web (direttamente o indirettamente) controllati, ospitati da e di proprietà dell’Affiliato) dovrà essere distinto e significativamente differente da quello di vi.ho.va.com per quanto riguarda la combinazione di colori, la composizione, i caratteri tipografici, il design e il layout (compreso il marchio), i pulsanti, i riquadri e i banner e i servizi disponibili (a eccezione di quelli logicamente necessari all’adempimento degli obblighi dell’Affiliato previsti da questo Contratto);

(b) ogni logo utilizzato sui siti web dell’Affiliato (compresi tutti gli altri siti web gestiti, controllati o ospitati dall’Affiliato) dovrà essere chiaramente differente dal logo di vi.ho.va.com (a eccezione di quei loghi che possono essere forniti da vi.ho.va.com affinché siano utilizzati dall’Affiliato conformemente a questo Contratto);

(c) l’Affiliato non dovrà in alcun modo imitare o copiare i siti web di vi.ho.va.com (in generale o nel rispetto di certe (nuove) caratteristiche, pagine, forma, composizione o aspetto), e

(d) l’Affiliato dovrà prontamente soddisfare, a proprie spese, qualunque richiesta giustificata effettuata da vi.ho.va.com di (ulteriori) cambiamenti, modifiche o ratifiche a qualsiasi aspetto dei siti web dell’Affiliato che possa creare confusione o che sia palesemente simile a un qualunque elemento del sito web di vi.ho.va.com.

4.3 Diritti di Proprietà Intellettuale

4.3.1 L’Affiliato riconosce che vi.ho.va.com e/o chi gli concede la licenza rimarranno i proprietari di tutti i diritti, del titolo e dell’interesse verso o nei confronti di tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale di vi.ho.va.com o incorporati nel sito web di vi.ho.va.com, compresi (ma non esclusivamente) il logo e il Contenuto di vi.ho.va.com.

4.3.2 L’Affiliato non rivelerà, integrerà, includerà, utilizzerà, combinerà, sfrutterà, incorporerà o in nessun altro modo renderà il Contenuto (o una sua parte) disponibile (a) tramite il suo contenuto e/o quello di un Concorrente di vi.ho.va.com (inclusi gli Hotel) o (b) a beneficio di (i) se stesso (fatta salvo la fornitura del Servizio e del Sistema nel rispetto dei termini del presente Contratto) o (ii) di un Concorrente di vi.ho.va.com (inclusi gli Hotel) (che sia per scopi promozionali, di marketing, pubblicitari, di riferimento o di promozione, o comunque nell’interesse di suddette parti) o (c) per altri scopi o in altre maniere e/o su o tramite una Piattaforma di Parti Terze, eccetto dove espressamente precisato all’interno del presente Accordo. L’Affiliato non correggerà, altererà, modificherà, distorcerà, creerà derivati e/o nuove versioni basate su e/o derivate dal Contenuto e il Contenuto non includerà link (diretti o indiretti), citazioni, click-through o riferimenti a nessuno (dei siti Web) dei Concorrenti di vi.ho.va.com (inclusi gli Hotel).

4.3.3 L’Affiliato non dovrà (e dovrà assicurarsi che anche le società appartenenti al Gruppo dell’Affiliato non lo facciano), direttamente o indirettamente, registrare, acquisire, utilizzare, acquistare od ottenere il nome di un dominio Internet che incorpori una qualunque parola che sia identica, che possa disorientare o essere palesemente simile a “vi.ho.va.com ( Viaggi, Hotel, Vacanze)” o a qualunque variazione, traduzione o errore ortografico dei suddetti termini, come parte del proprio indirizzo.

4.3.4 Stipulando il presente Contratto, vi.ho.va.com non rinuncia (esplicitamente o tacitamente) a e non perde alcuno dei suoi diritti, che gli spettano per legge, contratto o sotto altri aspetti (attualmente o in futuro) sui Diritti di Proprietà Intellettuale di vi.ho.va.com nei confronti dell’Affiliato o di terzi.

4.4 Promozione e Marketing

4.4.1 Nel corso del Contratto, l’Affiliato accetta e garantisce (e farà in modo che le compagnie interne al proprio gruppo facciano lo stesso) che non condurrà, genererà, utilizzerà, eseguirà o eserciterà (e non lascerà che terze parti conducano, generino, utilizzino, eseguano o esercitino, né fornirà loro autorizzazione in tal senso) (a) attività di Paid Search, SEM o SEO, (b) attività che influenzino illecitamente i risultati di una Piattaforma di Parti Terze o (c) qualsiasi forma di pubblicità online mirata (sia direttamente che indirettamente, tanto meno tramite Piattaforme di Parti Terze) in merito a:

(i) il Servizio;

(ii) il Sito Web di vi.ho.va.com;

(iii) il Contenuto;

(iv) i Dati di vi.ho.va.com;

(v) i Marchi di vi.ho.va.com;

(vi) i Marchi dell’Hotel (a meno che il proprietario di tale marchio non abbia fornito consenso scritto all’Affiliato per l’uso di quello specifico Marchio dell’Hotel) o

(vii) il Sito Web dell’Affiliato, fintanto che le attività di Paid Search, SEM, SEO o altri tipi di pubblicità online mirata siano relativi (a) all’offerta, alla prenotazione di una Sistemazione (tramite il Servizio o in altri modi) o (b) alle informazioni sulla Sistemazione.

I paragrafi da (i) a (v)della Clausola 4.4.1 resteranno validi anche dopo la risoluzione del presente Contratto.

4.4.2 L’Affiliato non dovrà utilizzare, sfruttare o servirsi (direttamente o indirettamente) di Piattaforme di Parti Terze per cercare di disattendere o eludere gli accordi, gli obblighi o le restrizioni previsti dal presente Contratto o quelle restrizioni o accordi che l’Affiliato possa ragionevolmente ritenere attinenti alla sfera di questo Contratto.

4.4.3 L’Affiliato non dovrà sfruttare o utilizzare il Contenuto per nessuno scopo o in nessuna maniera e/o su o per mezzo delle Piattaforme di Parti Terze, a eccezione di quanto espressamente previsto da questo Contratto.

4.4.4 Nel corso del presente Contratto (e anche dopo la sua risoluzione, per quanto riguarda i Marchi e i Dati di vi.ho.va.com) l’Affiliato soddisferà prontamente ogni richiesta effettuata da vi.ho.va.com necessaria per aderire e soddisfare la Clausola 4.4.

4.5 Double Serving e Cloaking non consentiti

4.5.1 I siti web dell’Affiliato non devono essere (direttamente o indirettamente) collegati ai siti web di vi.ho.va.com tramite Double Serving o altri metodi o tecniche simili e non dovranno contravvenire alle Norme sullo Spamming.

4.5.2 Nei casi in cui il Servizio venga reso disponibile tramite il Link o il Macro Sito, l’Affiliato non dovrà rendere (direttamente o indirettamente) il Servizio disponibile tramite o utilizzare a tale scopo siti di ricerca di viaggi o siti di confronto di tariffe, salvo dove espressamente specificato in forma scritta da vi.ho.va.com.

4.5.3 L’Affiliato non dovrà (direttamente o indirettamente) rendere disponibili i propri siti web, il Contenuto o il Servizio o presentare il Contenuto, a Piattaforme di Parti Terze con la finalità o lo scopo di (o tentando di) fuorviare, ingannare o truffare personale addetto all’editing, spider dei motori di ricerca, crawler o (meta) motori di ricerca (compresi tutti i tool e gli strumenti simili) di Piattaforme di Parti Terze al fine di garantire ai siti web dell’Affiliato un posizionamento migliore o un risalto maggiore nei casi in cui non sarebbero altrimenti messi in risalto né otterrebbero un posizionamento migliore se non utilizzando il Cloaking o altri metodi o tecniche simili.

4.5.4 L’Affiliato conviene, assicura e garantisce di rispettare, aderire e conformarsi prontamente alle Norme sullo Spamming (e a tutte le richieste ragionevoli effettuate da vi.ho.va.com a tale riguardo) al fine di evitare ogni tipo di violazione di tali norme, da parte di vi.ho.va.com o del sito web dell’Affiliato, dovuta o riguardo ai siti web dell’Affiliato. Allo scopo di evitare ogni fraintendimento, l’Affiliato non potrà far valere nessun diritto nei riguardi di o nei confronti di vi.ho.va.com e, con il presente, rinuncia a (qualunque diritto di) adire le vie legali contro vi.ho.va.com a tale proposito.

4.6 Non sollecitazione

4.6.1 L’Affiliato s’impegna a non contattare, sollecitare o accettare nessun Hotel (i) come partner business per prenotazioni (dirette o indirette) su o attraverso i siti web dell’Affiliato, (ii) per la vendita di spazi pubblicitari o per altri tipi di azione con scopo pubblicitario o di marketing online (attraverso banner, CTR, link (testo), pop-up o simili) sui siti web dell’Affiliato o (iii) per qualsiasi altro motivo.

4.7 Nomi di dominio simili

4.7.1 Nel caso in cui l’Affiliato possieda o utilizzi un nome di dominio simile ai Marchi di vi.ho.va.com (il “Nome di Dominio Simile”) per i propri siti web (a discrezione di vi.ho.va.com), generando confusione, o nel caso in cui l’Affiliato desideri registrare, acquisire, utilizzare, acquistare od ottenere un Nome di Dominio Simile (previa approvazione scritta da parte di vi.ho.va.com), si applicano le seguenti clausole. L’Affiliato non dovrà, né direttamente né indirettamente (e dovrà assicurarsi che le aziende sotto il proprio controllo non lo facciano):

(a) fare offerte o acquistare diritti di posizionamento web per il Nome di Dominio Simile, per qualsiasi parte o analogia di cui sopra in nessun modo e in nessuna delle sue pubblicità, incluse quelle su Internet e sul Wel.

(b) includere il Nome di Dominio Simile, qualsiasi parte dello stesso, variazioni simili o con errori di ortografia o traduzioni nei meta tag di nessuno dei codici del sito web (per es. il meta-titolo, le meta-keyword e la meta-descrizione).

(c) acquistare, ottenere o utilizzare, direttamente o indirettamente, eventuali keyword (parole chiave) da una Piattaforma di Parti Terze in modo da deviare il traffico verso il Nome di Dominio Simile e

(d) acquistare un Nome di Dominio Simile, qualsiasi parte dello stesso, variazioni simili o con errori di ortografia o traduzioni da utilizzare in link di testo, in banner pubblicitari, in pop-up pubblicitari o in qualsiasi altro tipo di messaggio che possa essere associato a una campagna con parole chiave.

4.7.2 Per quanto riguarda i Nomi di Dominio Simili diversi dai Siti Web dell’Affiliato, le Parti concordano che (i) tutti i sopracitati Nomi di Dominio Simili saranno direttamente collegati ai siti web dell’Affiliato attraverso o tramite una deviazione diretta e che non saranno disponibili o online in modo attivo per nessuna ragione, e che (ii) l’Affiliato (né alcuno dei membri del Gruppo dell’Affiliato) non farà in alcun modo marketing, promozioni, vendite, offerte e pubblicità, non concederà in (sub) licenza, non renderà disponibili, non autorizzerà l’accesso a, non farà riferimento a, non pubblicherà e non distribuirà i Nomi di Dominio Simili.

4.8 Comparazione Prezzi

4.8.1 Nel caso in cui l’Affiliato offra un sistema di Comparazione Prezzi sui propri siti web, come specificato sul Modulo di Registrazione per Partner Affiliati, l’Affiliato, per quello specifico sito web, sarà l’unico ad avere accesso alle tariffe e ai dati sulla disponibilità degli Hotel interessati come presenti sul sito web di vi.ho.va.com (collettivamente, i “Dati sulle Tariffe e sulla Disponibilità”) in seguito a un collegamento diretto ai server telematici di vi.ho.va.com (per es. tramite collegamento XML). I Dati sulle Tariffe e sulla Disponibilità saranno resi disponibili in conformità con i seguenti termini e condizioni stabiliti da vi.ho.va.com.

4.8.2 I Dati sulle Tariffe e sulla Disponibilità non includono, e l’Affiliato non è autorizzato a utilizzare, copiare, fare riferimento a o includere sui propri siti web con sistema di Comparazione prezzi, i Dati e il Contenuto di Booking.com presenti sul sito web o sui server telematici di vi.ho.va.com o sul sito web di una terza parte con la quale vi.ho.va.com abbia relazioni contrattuali che autorizzino la concessione del Contenuto.

4.8.3 Nel caso in cui l’Affiliato offra un sistema di Confronto di Tariffe, le tariffe delle camere messe a disposizione da tutti i Concorrenti di vi.ho.va.com (inclusi tutti i fornitori di pernottamenti alberghieri e i centri, gli intermediari e gli agenti di prenotazione [collettivamente le “Parti Terze Fornitrici”]) sui siti web dell’Affiliato devono essere accurate, corrette e non fuorvianti rispetto alle tariffe reali rese disponibili sui siti web delle Parti Terze Fornitrici.

4.8.4 Vi.ho.va.com dovrà essere trattata sul sito Web di Confronto di Tariffe dell’Affiliato (per quanto riguarda posizionamento, visibilità e opportunità di conversione) in condizioni almeno altrettanto favorevoli con cui vengono trattati (x) i Concorrenti di Vi.ho.va.com, (y) gli Hotel e (z) le agenzie di prenotazione, le agenzie turistiche o gli intermediari di, di proprietà di o gestiti o controllati da un Concorrente di Vi.ho.va.com o da un Hotel, che siano disponibili sul sito Web di Confronto di Tariffe dell’Affiliato.

4.9 Onere della prova, conformità, provvedimento ingiuntivo e altre azioni legali

4.9.1 Le Parti riconoscono e accettano che, nel caso in cui l’Affiliato non rispetti o violi gli obblighi descritti nella Clausola 4, a quest’ultimo spetta l’onere della prova. In altre parole, a vi.ho.va.com spetta la presunzione d’innocenza e sarà compito dell’Affiliato fornire sufficienti e soddisfacenti prove (conclusive e inconfutabili) per difendersi o controbattere l’accusa.

4.9.2 Nel caso in cui un sito web, una campagna o una pubblicità di vi.ho.va.com siano collegati ai siti web degli Affiliati o alla campagna o alla pubblicità dell’Affiliato (o viceversa), o nel caso in cui ci sia una (tentata) violazione delle Norme sullo Spamming da parte dell’Affiliato, quest’ultimo dovrà (i) prontamente notificare a vi.ho.va.com la suddetta violazione, immediatamente dopo esserne venuto a conoscenza, e (ii), su richiesta di vi.ho.va.com, implementare, conformarsi e attenersi a tutti i termini, alle restrizioni e ai divieti stabiliti dal presente Contratto o da vi.ho.va.com. L’Affiliato contatterà prontamente ogni Piattaforma di Parti Terze o agenzia di Parti Terze e revisionerà le ad copy, i titoli, le descrizioni, le parole chiave, gli URL, i link di testo e le pubblicità, incluse tutte le meta-tag (meta-titoli, meta-parole chiave e meta-descrizioni), in modo da renderli conformi ai termini del presente Contratto o a quelli stabiliti da vi.ho.va.com.

4.9.3 L’Affiliato riconosce e accetta che, nel caso in cui lasci in sospeso eventuali richieste giustificate da parte di vi.ho.va.com di conformità o implementazione o nel caso in cui non si conformi o non aderisca prontamente a tutte le suddette richieste fatte da vi.ho.va.com nel rispetto di o in conformità con la Clausola 4 del presente Contratto, vi.ho.va.com avrà diritto a prorogare i propri obblighi come descritti dal presente Contratto (inclusa la fornitura del Servizio, del Sistema e dei Dati di vi.ho.va.com) o a rescindere il presente Contratto con effetto immediato.

4.9.4 In caso di violazioni degli accordi, degli impegni, delle restrizioni, degli obblighi e/o delle responsabilità stabiliti dalla Clausola 4 da parte di o attribuibili all’Affiliato, vi.ho.va.com avrà il potere di esercitare i seguenti diritti e azioni, indipendentemente dalle azioni legali per procedimenti specifici, risarcimento danni, provvedimenti ingiuntivi o eque riparazioni disponibili per legge o da contratto:

(a) sospensione dei propri obblighi (pecuniari), come stabiliti dal presente Contratto, o risoluzione con effetto immediato del presente Contratto;

(b) applicazione di un Condivisione della Percentuale di Commissione dello 0% per tutte le prenotazioni effettuate e/o ogni Transazione Materializzata, che hanno avuto luogo nel periodo in cui l’Affiliato ha violato i relativi obblighi stabiliti dalla Clausola 4, o in cui non ha posto rimedio alla violazione di tali obblighi, come stabilito dall’intera Clausola 4 e,

(c) nel caso in cui un Affiliato che utilizzi un Nome di Dominio Simile (o che possieda o sia registrato con il proprio sito web con un Nome di Dominio Simile a quello posseduto o utilizzato da vi.ho.va.com, che possa quindi generare confusione) violi la Clausola 4 ripetutamente e/o materialmente, lo stesso sarà tenuto a trasferire, intestare e registrare il Nome di Dominio Simile (inclusi i siti web con un Nome di Dominio Simile che possa generare confusione) a e nel nome di vi.ho.va.com tramite un’azienda di registrazione dei nomi di dominio scelta da vi.ho.va.com. Il trasferimento dovrà avvenire entro 20 giorni lavorativi dall’avvenuta violazione. Nel caso in cui l’Affiliato non collabori o non si adoperi all’assegnazione e al trasferimento dei nomi di dominio interessati, l’Affiliato autorizza, conferisce facoltà e dà pieni poteri a vi.ho.va.com, in modo incondizionato e irrevocabile, di firmare e/o rendere esecutivi tutti i documenti necessari o utili all’assegnazione, alla registrazione, alla messa in atto e al trasferimento dei nomi di dominio a e nel nome di vi.ho.va.com.

5 COMMISSIONE

5.1 Condivisione della Percentuale di Commissione

5.1.1 Per ogni Transazione Materializzatal’affiliato pagherà a vi.ho.va.com una Commissione, calcolata utilizzando la “Condivisione della Percentuale di Commissione” secondo la seguente tabella, basata sul numero di Transazioni Materializzate:

Transazioni Materializzate mensili per istant booking Condivisione della Percentuale di Commissione

0-50 15%

Più di 50 10%

Transazioni materializzate per booking on request

0-100 20%

Più di 100 15%

5.1.2 La Condivisione della Percentuale di Commissione utilizzata per calcolare la Commissione spettante a vi.ho.va.com, basate sul numero di Transazioni Materializzate e calcolate sulla base dei Costi di Transazione. Tali variazioni non si verificheranno più di una (1) volta al mese e riguarderanno soltanto le Transazioni Materializzate avvenute dopo l’applicazione della suddetta variazione; non avranno pertanto effetto retroattivo.

5.2 Fatturazione automatica e fattura

5.2.1 Vi.ho.va.com opera (in accordo con l’Affiliato) un sistema di fatturazione automatica per ogni Commissione dovuta all’Affiliato.

5.2.2 Entro e non oltre il 5° giorno lavorativo di ogni mese (la data effettiva denominata “Data di Emissione”), Vi.ho.va.com fornirà all’Affiliato una credito Credi Slip che stabilisce la Commissione dovuta per quel mese (la “Fattura”).

5.3 Pagamento e trasferimento delle Commissioni

5.3.1 L’affiliato pagherà la Commissione a Vi.ho.va.com su base mensile.

5.3.2 I pagamenti delle Commissioni saranno effettuati tramite bonifico bancario diretto sul conto specificato di Vi.ho.va.com .

6 COMPETENZE E GARANZIE

6.1 Garanzie dell’Affiliato

6.1 Con il presente l’Affiliato dichiara e garantisce a vi.ho.va.com che, secondo il presente Contratto:

(i) l’Affiliato dispone di tutti i diritti, i poteri e l’autorità necessari a possedere e utilizzare i propri siti web (inclusi i nomi di dominio corrispondenti) e a includere il Link, il Micro Sito o la Connessione (a seconda dei casi) sui propri siti web;

(ii) i siti web dell’Affiliato (a) non violeranno le Norme sullo Spamming, la morale e le politiche pubbliche e (b) non includeranno alcun contenuto, riferimento, materiale, informazione, link o banner (per es. materiale pornografico o richiami al razzismo) inappropriato, sconveniente o illegale, affermazioni diffamatorie o elementi che violino la privacy di parti terze o che siano abusivi, offensivi od osceni;

(iii) l’Affiliato è in possesso di ed è conforme a tutti i permessi, le licenze e le altre autorizzazioni governative necessari a condurre, mettere in atto e continuare le proprie operazioni e la propria attività e

(iv) l’Affiliato è una parte indipendente sotto ogni aspetto e sarà responsabile di e soggetto alle proprie tasse, ai propri oneri previdenziali e ad altri aspetti legati alle responsabilità fiscali.

6.2 Competenze e garanzie delle parti

6.2.1 Sulla base del presente Contratto, ciascuna parte dichiara e garantisce all’altra che:

(i) detiene il completo potere aziendale e l’autorità per impegnarsi e adempiere ai propri obblighi stabiliti dal presente Contratto;

(ii) ha intrapreso tutte le azioni aziendali da esso richieste per autorizzare l’attuazione e l’adempimento del presente Contratto;

(iii) questo Contratto costituisce obblighi legalmente validi e vincolanti di ciascuna parte in accordo con i termini in esso contenuti.

 

6.2.2 Ciascuna parte si impegna ad intraprendere tutti gli sforzi commercialmente ragionevoli per proteggere e salvaguardare i propri siti web.

6.3 Clausola di esonero di responsabilità

6.3.1 Ove non espressamente specificato nel presente Contratto, le due Parti non rappresentano né forniscono alcuna garanzia, espressa o implicita, in ordine alla materia del presente Contratto e negano espressamente qualsiasi garanzia, incluse quelle di commerciabilità o idoneità per un fine particolare in relazione al presente testovi.ho.va.com fornisce il Servizio “così com’è” e “come disponibile”.

6.3.2 Ciascuna Parte riconosce le difficoltà inerenti all’utilizzo di Internet, in particolare la variazione di velocità di navigazione e la congestione della rete, che possono produrre interruzioni e difficoltà nell’utilizzo del sito web. Ciascuna Parte rifiuta pertanto qualsiasi responsabilità nei confronti dell’altra Parte in caso di problemi legati a qualsiasi (temporanea [prevista o meno] e/o parziale o completa) mancata disponibilità (per manutenzione, aggiornamenti o altro) dei siti web, del Sito Web Protetto, del Sistema e/o del Servizio.

7 RISARCIMENTI E RESPONSABILITÁ

7.1 Ciascuna Parte (la “Parte Indennizzante”) sarà responsabile e tenuta a risarcire l’altra Parte (la “Parte Indennizzata”), tutelandola contro danni diretti e perdite (eccetto perdite di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, i danni e le lesioni all’avviamento o alla reputazione e qualsiasi perdita e/o danno speciale, indiretto o consequenziale), responsabilità, obblighi, costi, diritti, reclami di ogni genere, interessi, penali, procedimenti legali e spese (incluse, a titolo esemplificativo, costi e spese legali) a cui la Parte Indennizzata è andata o andrà incontro in seguito a:

(i) violazione del presente Contratto imputabile alla Parte Indennizzante o

(ii) reclami da parte di terzi causati dalla (presunta) violazione di un Diritto di Proprietà Intellettuale dei medesimi, violazione commessa dalla Parte Indennizzante.

7.2 Limiti di responsabilità

7.2.1 Salvo dove diversamente specificato nel presente Contratto, l’importo massimo del risarcimento da una Parte a un’altra per tutti i reclami presentati contro la Parte Indennizzante in un (1) anno, non dovrà superare il totale delle Commissioni aggregate ricevuto o pagato dalla Parte Indennizzata nell’anno precedente o 100.000 EUR (qualunque sia il più alto), se non in caso di frode, cattiva condotta intenzionale o colpa grave imputabili alla parte responsabile. In tal caso il limite di responsabilità non viene applicato.

7.3 Reclami da parte di terzi

In caso di reclami da parte di terzi, la Parte Indennizzata informerà prontamente l’altra Parte e le Parti agiranno in buona fede e utilizzeranno i propri sforzi leciti a livello commerciale per consultarsi, cooperare e assistersi a vicenda nella difesa e/o nella risoluzione di tali controversie. La Parte Indennizzante avrà il diritto di rilevare il reclamo e di prendere in carico la difesa e la liquidazione (in accordo con la Parte Indennizzata e nella piena osservanza degli interessi di entrambe le Parti) e nessuna delle due Parti potrà in alcun modo prendere accordi, rilasciare dichiarazioni scritte, fornire alcun consenso o venire a compromessi senza il previo consenso scritto fornito dall’altra Parte (che non sarà in alcun modo trattenuto, fornito in ritardo o condizionato).

7.4 Esonero di responsabilità per danni consequenziali ecc.

In nessun caso una Parte sarà responsabile nei confronti dell’altra per perdite e danni indiretti, speciali, punitivi, incidentali o consequenziali, inclusi le perdite di produzione, di profitto, di guadagno, di contratto e di diritto di credito e i danni o la perdita dell’avviamento o della reputazione, siano essi causati dal mancato rispetto del contratto, da illeciti o da altri fattori. Con il presente, entrambe le Parti sono espressamente esonerate da qualsiasi responsabilità in merito ai suddetti danni e perdite.

8. DURATA, RISOLUZIONE E SOSPENSIONE

8.1 Durata, risoluzione e sospensione

8.1.1 Salvo dove diversamente specificato, il presente Contratto sarà valido dalla data della firma e per un periodo indefinito di tempo.

 

8.1.2 Ciascuna Parte potrà rescindere il presente Contratto con effetto immediato in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, previa notifica scritta da inviare all’altra Parte.

 

8.1.3 Ciascuna Parte potrà recedere dal presente Contratto nei confronti dell’altra Parte con effetto immediato e senza notifica in caso di:

(a) violazione oggettiva di una delle parti di uno qualsiasi dei termini stabiliti dal presente Contratto;

(b) (presentazione di una richiesta per) bancarotta o sospensione di pagamento (o azioni simili) a favore dell’altra Parte o

(c) cambiamento (diretto o indiretto) del Controllo di una delle Parti.

 

8.1.4 Il presente Contratto si risolverà automaticamente nel caso in cui per dodici (12) mesi consecutivi non vengano effettuate Transazioni Materializzate.

8.1.5 Al momento della risoluzione, e salvo dove espressamente specificato, il presente Contratto cesserà di avere effetto vincolante a tutti gli effetti, senza comunque pregiudicare i diritti e le azioni giudiziarie intraprese dalle Parti in relazione a un indennizzo o alla mancata osservanza del Contratto di una delle parti. Le clausole 4.1.2, 4.1.5, 4.1.6, 4.1.7, 4.2, 4.3, 4.4.1, 4.9.4 (c), 9, 10, 11 e 12 saranno comunque valide anche dopo la risoluzione del presente Contratto.

RISERVATEZZA

9.1 Informazioni confidenziali

Le Parti riconoscono e accettano che, nell’esecuzione del presente Contratto, ciascuna di esse potrà avere accesso o essere esposta a informazioni confidenziali, dirette o indirette, dell’altra parte (le “Informazioni Confidenziali”). Sono considerate Informazioni Confidenziali i Dati dell’Ospite, il numero di transazioni, le strategie business e di marketing, le informazioni aziendali, finanziarie, tecniche e operative, le statistiche, i dati sul posizionamento, le informazioni sulle tariffe, sul prodotto e sulla disponibilità, le politiche dei prezzi, i dati di conversione, il numero di click e qualsiasi altro tipo di statistica, dato personale dell’Ospite, software e informazione sui software in uso o forniti da vi.ho.va.com in relazione al presente Contratto, i termini del presente Contratto e tutte quelle informazioni che non siano di dominio pubblico e che la parte divulgatrice specifichi come private e confidenziali o che la parte ricevente consideri tali.

9.2 Protezione e salvaguardia delle Informazioni Confidenziali

Ciascuna Parte accetta che:

(a) tutte le Informazioni Confidenziali rimarranno di esclusiva proprietà della parte divulgatrice e quella ricevente non le utilizzerà per scopi diversi da quelli stabiliti dal presente Contratto;

(b) utilizzerà in modo costante metodi prudenti e sicuri per permettere ai propri impiegati, rappresentanti, agenti, affiliati e funzionari (il “Personale Autorizzato”) di mantenere la riservatezza e la segretezza delle Informazioni Confidenziali;

(c) divulgherà Informazioni Confidenziali solo al Personale Autorizzato che necessiti di tali informazioni per promuovere il presente Contratto;

(d) (i) non copierà, pubblicherà, divulgherà, riprodurrà, trasmetterà, comunicherà a terzi o metterà alcuna delle Informazioni Confidenziali a disposizione di parti terze e (ii) non utilizzerà le Informazioni Confidenziali in un sistema di reperimento dati o data base non protetti (se non conformemente ai termini elencati nel presente Contratto) e utilizzerà metodi sicuri e prudenti per impedire che il Personale Autorizzato lo faccia in sua vece;

(e) restituirà o distruggerà tutte le copie cartacee e su supporto rigido delle Informazioni Confidenziali dietro richiesta scritta dell’altra Parte.

 

9.3 Divulgazione autorizzata

Indipendentemente da quanto specificato sopra, non sono considerate Informazioni Confidenziali le informazioni che:

(i) siano o diventino di dominio pubblico non in seguito ad una mancata azione o ad un’omissione attribuibili alla parte ricevente;

(ii) siano in possesso della parte ricevente da prima della data della firma del presente Contratto;

(iii) siano state rivelate alla parte ricevente da terzi privi di obblighi di riservatezza nei confronti dell’altra parte;

(iv) debbano essere rivelate nel rispetto della legge, per ordine del tribunale, in una citazione in giudizio o per ordine delle autorità governative.

9.4 Dati dell’Ospite

Ciascuna parte s’impegna a utilizzare sforzi commercialmente ragionevoli per salvaguardare la riservatezza e la privacy dei Dati dell’Ospite, e per tutelarli da un uso non autorizzato o dalla pubblicazione. Le parti s’impegnano a osservare le Direttive 95/46/EC e 2002/58/EC sulla gestione dei dati personali e sulla protezione della privacy.

10. VARIE ED EVENTUALI

11.1 Notifiche

10.1.1 Le notifiche e le comunicazioni dovranno essere tutte redatte in lingua inglese e inviate via corriere espresso riconosciuto, all’indirizzo indicati sul presente Contratto. Le notifiche saranno considerate inviate e ricevute un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna ad un corrire espresso riconosciuto che effettui servizio di spedizione notturna.

Per spedizioni a vi.ho.va.com:

Vi.Ho.Va.com di Guglielmo Guarasci.

Via Roma 28,

87050 Mangone (Cosenza)

Italia

 

 

Email: amministrazione@vihova.com

Per spedizioni agli Affiliati:

Controllare il Modulo di Registrazione per Partner Affiliati.

Qualsiasi notifica o comunicazione da inviarsi all’Affiliato sottoposto al presente Contratto dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Affiliato nel Modulo di Registrazione per Partner Affiliati.

10.1.2 L’Affiliato dovrà includere in modo chiaro nella corrispondenza (per es. nel riferimento o nel campo del soggetto) il proprio numero identificativo ID dell’Affiliato.

10.2 Impegni e obblighi

10.2.1 Ciascuna Parte si adopererà, a proprie spese a intraprendere o far intraprendere le azioni adeguate, a compiere e a far compiere a terzi quanto necessario, lecito o consigliabile secondo la legge o previa giustificata richiesta da parte di vi.ho.va.com, ed eseguire o fornire gli strumenti di assegnazione, trasferimento e azione, i documenti e altri materiali cartacei necessari a rispettare il presente Contratto o ad agire nel rispetto del o in accordo con il presente Contratto.

10.3 Interezza del Contratto

10.3.1 Il presente Contratto (inclusi gli allegati, le tabelle e le appendici, che sono parte integrante del presente) costituisce l’intero accordo tra le Parti in materia e sostituisce ogni contratto, accordo, offerta (vincolante e non), promessa o dichiarazione esistente al riguardo.

10.4 Diffusione e parti terze beneficiarie

10.4.1 Nessuna delle parti è autorizzata a diffondere, trasferire e ostacolare i diritti e gli obblighi indicati sul presente Contratto senza il consenso scritto dell’altra parte, fermo restando che vi.ho.va.com è autorizzata a diffondere, trasferire e ostacolare i diritti e gli obblighi indicati sul presente Contratto (totalmente, in parte o di quando in quando) ad una società affiliata senza il consenso scritto dell’Affiliato.

10.4.2 Il presente Contratto è a beneficio delle Parti, dei rispettivi successori e degli incaricati e nulla al suo interno è atto a concedere o concederà implicitamente diritti legali, paritari, benefici o diritto di intraprendere azioni legali di qualsiasi natura a parti terze, se non diversamente specificato sul presente Contratto.

10.5 Invalidità parziale

10.5.1 Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole del presente Contratto non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, ciascuna Parte continuerà ad attenersi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso le Parti provvederanno a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante e che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita, nel rispetto dei contenuti e degli scopi del presente Contratto.

10.6 Esecuzione, compimento ed effetto

10.6.1 Il presente Contratto sarà valido e avrà effetto previa conferma scritta di accettazione e approvazione dell’Affiliato da parte di vi.ho.va.com. In seguito alla registrazione e all’adesione al programma partner di vi.ho.va.com in qualità di partner affiliato, l’Affiliato accetta, comprende e approva tutti i termini e le condizioni stabiliti dal presente Contratto.

11. LEGGE E GIURISDIZIONE DI COMPETENZA

11.1 Legge di competenza

Il presente Contratto sarà regolato e interpretato esclusivamente in conformità al diritto dell’Italia.

11.2 Giurisdizione

Nel caso in cui nasca una controversia in relazione al presente Contratto, questa sarà sottoposta esclusivamente e gestita soltanto dal tribunale competente in Italia.

 

…………………. In fede

 

Ti preghiamo di attendere

Stiamo cercando la migliore soluzione per il tuo soggiorno.....

×

Ti preghiamo di attendere

Stiamo aggiungendo la sistemazione da te indicata.....

×

Ti preghiamo di attendere

Stiamo completando la tua prenotazioneWe are processing your reservation.....

×

Prenotazione

×
}